Chi sono
Mi chiamo Giusy e con Alaithia ho scelto di dare un nuovo nome e una nuova identità alla persona che da tempo voleva venir fuori ed essere riconosciuta da tutti.
​
La mia formazione esoterica e spirituale parte all'età di 14 anni, con lo studio dell'Astrologia a livello tecnico e approfondito e prosegue subito dopo con la scoperta dei Chakra, della Meditazione, dei Cristalli, dei Tarocchi e degli Oracoli vicini alla Geomanzia. Questi strumenti hanno affinato col tempo il mio intuito, diventando la mia vera dimensione, quella in cui potevo esprimermi al meglio.
​
Nel 2005 ho iniziato il mio percorso con le tecniche di guarigione energetica, diventando primo livello Usui Reiki. Nel 2014 ho abbracciando il percorso del Komyo Reiki con il Master Reiki Giorgio Gianoli, arrivando fino al terzo livello a fine 2015.
​
Nello stesso anno, ho seguito il corso di Pratica Metamorfica alla scuola Arte del Massaggio di Isabella Tavilla, svolgendo il tirocinio durante il Festival dell'Oriente a Milano.
Nel 2021 ho seguito il corso di EMF Balancing Technique di Ingrid Cella e nello stesso anno l'attivazione alla Lettura dei Registri Akashici con Greta Paganelli.
​
Nel 2022 ho deciso di dare un taglio più professionale alla mia pratica con i Tarocchi, iscrivendomi alla Tarot Mysticism Academy di Joe Monteleone, dove ho ricevuto una formazione sui due mazzi fondanti della Golden Dawn, sulla Kabala, sulla correlazione Astrologia-Tarocchi e sulle correnti mistiche che si intrecciano con questo mondo.
​
Sto frequentando un corso professionale di 160 ore con il Kingstown College per conseguire la qualifica di Coach Professionista Certificato (PCC) in qualità di Life, Mental e Executive Coach riconosciuto dall'International Coaching Federation (ICF).
​
Nella vita di tutti i giorni, sono un'insegnante di sostegno, ruolo in cui cerco di portare la sensibilità e gli insegnamenti che il mio percorso di crescita personale e spirituale mi sta regalando.
